default logo

Locandina Piccole Tigri 2015Buongiorno,
abbiamo il piacere di invitarvi all’evento PICCOLE TIGRI che si svolgerà sabato 11 aprile a partire dalle ore 14 a Bovisio Masciago (MB) presso il PALAMEDIA piazza Maria Montessori .

L’evento ospiterà giochi e stage, una gara di percorso (per bambini dai 5 ai 9 anni), e una gara di Combattimento a punti (dai 5 ai 13 anni).
Durante tutta la durata dell’evento i partecipanti non impegnati nelle gare avranno libero accesso all’area di gioco dove insegnanti di arti marziali intratterranno i bambini con attività e giochi.

L’iscrizione all’evento ha un costo di 12,00 Euro e include:
– la partecipazione a una gara a scelta
– l’accesso all’area di gioco/stage
Il costo per chi volesse partecipare sia alla gara di percorso, sia alla gara di combattimento è di 15€.

L’iscrizione dovrà essere effettuata online dalla pagina http://tinyurl.com/tigri2015 entro venerdì 3 aprile. Il pagamento e la conferma dell’iscrizione dovranno essere effettuate tramite il proprio maestro/insegnante entro venerdì 3 aprile.

Tutti gli insegnanti riceveranno sabato 4 aprile via mail l’elenco dei propri iscritti a conferma dei dati ricevuti. Lo stesso elenco con eventuali aggiornamenti sarà inviato mercoledì 8.

L’evento e le gare sono aperte a tutti i bambini praticanti di qualsiasi arte marziale a patto che siano assicurati e muniti di certificato medico sportivo o di sana e robusta costituzione.
L’evento (ad esclusione delle gare) è inoltre aperto a bambini non praticanti (fratelli, sorelle, amici…) i cui genitori dovranno fornire una liberatoria firmata (scaricabile da questo link: http://tinyurl.com/k29z79l ) con allegata fotocopia della carta d’identità del genitore.

Le scuole di arti marziali che desiderano partecipare con i propri atleti possono contattarci, avremo il piacere di ufficializzare la loro presenza inserendo logo, nome e contatti tra le scuole partecipanti.

Attenzione:

  • Tutti i maestri/insegnanti dovranno firmare un foglio di assunzione di responsabilità dove confermano che tutti i loro atleti partecipanti all’evento sono muniti di assicurazione e certificato medico.
  • Eventuali iscrizioni inviate tra sabato 4 aprile e martedì 7 aprile saranno accettate con una mora di 5 euro ad atleta. Qualsiasi iscrizione pervenuta oltre il termine ultimo di Martedì 7 Aprile non verrà presa in considerazione.

Il regolamento della gara di percorso è disponibile a questo link: http://www.piccoletigri.it/regolamento-percorso-piccole-tigri/

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.PiccoleTigri.it oppure contattarre il
M° Mauro Corato tel. 347 3800760 – email: mauro@fighter-arts.net